Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, hai 30 giorni dalla data di ricezione del pacco per restituire i prodotti acquistati. Per avviare il processo di reso, accedi al tuo account Beauty Shop Mary e segui i punti riportati qui sotto per richiedere il reso del tuo ordine in modo semplice e veloce.
Come effettuare un reso
- Accedi al tuo account "Qui" e scegli l'ordine che vuoi restituire.
- Clicca su "Richiedi reso" e segui tutti i passaggi indicati.
- Inserisci i prodotti all’interno della scatola originale o una altrettanto robusta. Assicurati di rimuovere le etichette di vettura precedenti e sostituiscile con quella del reso. Il/i Prodotto/i deve/ono essere restituito/i nelle loro condizioni originali.
- Recati all'ufficio postale più vicino, per spedire il pacco. L'Indirizzo di reso è il seguente:
Beauty Shop Mary
Largo Almunecar 1, 00052 Cerveteri (RM), Italia
- Riceverai un'e-mail non appena avremo ricevuto i tuoi articoli e quando verrà emesso il rimborso.
I costi di spedizione sostenuti per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale.
Una volta ricevuto in magazzino, il reso verrà processato e se conforme alle condizioni richieste riaccreditato sulla tipologia di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto. Riceverai un'email di conferma quando il reso sarà completato con successo. Le spese di spedizione express sostenute al momento dell'acquisto non sono rimborsabili.
Informazioni importanti
Per tutte le spedizioni dirette verso Paesi che non appartengono all'Unione Europea, il destinatario è responsabile di tutte le tasse d'importazione, delle tasse doganali e delle imposte locali imposte dal paese di destinazione. Il pagamento di queste tasse è indispensabile per consentire lo sdoganamento dell'ordine. Poiché non è possibile calcolare l'importo esatto delle tasse e dei dazi, ti invitiamo a verificarli prima di procedere con un ordine per evitare sorprese.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a inviare un'e-mail a info@beautyshopmary.it.