Spedizione GRATIS per ordini oltre 59€

Contrassegno disponibile per ordini oltre 30€

Paga in 3 rate senza interessi con KLARNA

Resi e Rimborsi

Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, hai 30 giorni dalla data di ricezione del pacco per restituire i prodotti acquistati.

Come effettuare un reso:
Per avviare il processo di reso, invia un'email a beautyshopmary@gmail.com, indicando il numero d'ordine e i prodotti che desideri restituire. Riceverai tutte le informazioni necessarie per completare la procedura.

Alcune indicazioni utili per il reso:

  • Inserisci i prodotti all’interno della scatola originale o in una altrettanto robusta.
  • Assicurati che il/i prodotto/i sia/no restituito/i nelle condizioni originali.
  • I costi di spedizione sostenuti per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale.

Una volta ricevuto il reso in magazzino, verificheremo che rispetti le condizioni richieste. Se conforme, il rimborso verrà effettuato sulla stessa modalità di pagamento utilizzata durante l’acquisto. Riceverai un'email di conferma quando il processo sarà completato con successo. Si ricorda che le spese di spedizione express sostenute al momento dell'acquisto non sono rimborsabili.

Informazioni importanti

Per tutte le spedizioni dirette verso Paesi che non appartengono all'Unione Europea, il destinatario è responsabile di tutte le tasse d'importazione, delle tasse doganali e delle imposte locali imposte dal paese di destinazione. Il pagamento di queste tasse è indispensabile per consentire lo sdoganamento dell'ordine. Poiché non è possibile calcolare l'importo esatto delle tasse e dei dazi, ti invitiamo a verificarli prima di procedere con un ordine per evitare sorprese.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a inviare un'e-mail a info@beautyshopmary.it.